Genova Nuoto-My Sport vince la classifica dei Regionali Staffette

25

Alla Sciorba la classifica dei Campionati Regionali di staffetta incorona Genova Nuoto-My Sport. L’attività regionale in vasca corta si conclude, quindi, con altri motivi di soddisfazione per la società del presidente Mara Sacchi. Nove vittorie su diciotto gare, con altrettanti argenti conseguiti. “Diciotto medaglie rappresentano sicuramente un buon bottino – spiega il tecnico Davide Ambrosi – Non era sicuramente facile mantenere elevata la concentrazione dopo i Criteria, per questa ragione il rendimento offerto dalla nostra squadra è più che soddisfacente”. 

Per Genova Nuoot-My Sport anche un nuovo record regionale conseguito: la 4×100 stile libero Ragazzi con il tempo di 3’36”43 firmato da Giuffrida, Bonello, Rinaldi e Fenu.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.