Sabato e domenica gli open days della Rari Nantes Imperia

21

Sabato 23 e domenica 24 marzo, la Piscina Cascione apre le porte agli Open Days! Rari Nantes Imperia vi invita a vivere due giorni di divertimento, sport e promozioni. 
Sono tantissime le attività in programma che potrete svolgere gratuitamente nel week-end e la Rari ha preparato alcune novità: volete provare l’AquaFitness con un deejay che vi farà ballare su musica a tutto volume? Sabato 23, dalle ore 18 alle ore 19.30, è il vostro momento!

E dopo? “Fermatevi alla Cascione! Per un gustosissimo aperitivo: Open Bar di vino e Frittura, a soli 5 euro” fa sapere la dirigenza.

I più piccoli avranno la possibilità di sostenere esamini per conoscere la propria acquaticità ed iscriversi alla Scuola Nuoto, riconosciuta dalla FIN. L’estate si avvicina e al mare ci saranno tantissimi ‘squaletti’ che vi diranno:” Ho imparato a nuotare in Rari!”
Anche i giovanissimi giallorossi saranno protagonisti di entrambi i pomeriggi con i saggi di fine trimestre dei corsi di Scuola Nuoto.

E poi ancora fitness in palestra, corsi per gestanti e Baby, partite di pallanuoto e nuoto libero. Tutte le attività saranno gratuite!

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.