Duecento ginnaste al Paladiamante con Naica e Dynamic Gym

43

Sabato 16 marzo presso il PALADIAMANTE si è svolta la gara “CSEN GINNASTICA A 360^”. Le ASD NAICA di Genova Nervi e la ASD Dynamic Gym della Valpolcevera, hanno organizzato per conto del comitato Csen di Genova, una gara che ha visto partecipare circa 200 ginnaste e ginnasti di ginnastica artistica, ritmica, aerobica e hip hop delle seguenti società:  s.s.d. San Biagio, G.s.d. Cornigliano, s.g. Rubattino, A.S.D. Etoile ( dalla Val D’Aosta), a.s.d. Dinamic Gym, ASD NAICA, ASD Butterfly e A. A. O. Argento Vivo.

La gara è durata per l’intera giornata di sabato. La premiazione è avvenuta alla presenza del consigliere delegato allo Sport di Genova Stefano Anzalone, del Presidente regionale Csen William Lanzoni e del presidente del municipio Valpolcevera Federico Romeo. Il palazzetto era al massimo della sua capienza e tutti i piccoli atleti emozionatissimi. Un successo di presenze che verrà sicuramente ripetuto il prossimo anno sportivo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.