Scuola Nuoto e compiti con il campus MySport

57

Anche quest’anno MySport Village, alla Sciorba, organizza nel lungo periodo delle vacanze pasquali, che vanno a toccare giorni di festa come il 25 aprile e il 1° maggio, il suo Campus sportivo aperto ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. 

Il punto di forza del Campus MySport è di abbinare i corsi della scuola nuoto alla possibilità di svolgere i compiti aiutati da personale qualificato, e inoltre visitare luoghi bellissimi come Castello d’Albertis ; in programma anche la visita alla mostra Dragons e ad una storica fabbrica di cioccolato genovese.

L’accoglienza apre già alle ore 7.30 per favorire i genitori che lavorano con la possibilità di prolungare l’orario. Nel Campus MySport i bambini e ragazzi special trovano sempre un’attenzione dedicata a loro.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.