Secca sconfitta per la Normac

18
La Normac AVB impegnata nel campionato di B2

Sabato 16 marzo la Normac AVB in trasferta a Bergamo sul campo del Lemen Volley Almenno, pur sconfitta, ha disputato una buona partita contro una formazione molto in forma.

Le note positive sono rappresentate dalle buone prestazioni delle giovanissime giocatrici schierate dal coach Paolo Repetto. Brave Gaia Campanella ed Elena Villa, che già erano scese in campo nelle precedenti partite, esordio per Gaia Fiorucci (centrale, classe 2003) e per Silvia Friscione (palleggio, classe 2004) con un’ottima prestazione per entrambe.

Un servizio e un attacco di buon livello permettono alle genovesi di contrastare le avversarie, soprattutto nei primi due set, ma contro la potenza dell’attacco delle giocatrici di Bergamo la Normac AVB si deve arrendere.

Sabato prossimo 23 marzo scenderà sul terreno del Pala Maragliano la capolista Busa Foodlab Gossolengo (PC) per una partita che si preannuncia davvero impegnativa per la squadra genovese.

Risultato finale: LEMEN VOLLEY ALMENNO (BG)  – NORMAC AVB (GE) 3 – 0

(25/19 – 25/19 –  25/17)

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.