Pratonevoso Gam Genova vince Trofeo Manzoni, poker successi Imperia Sci 2004

36
banner_696x100genoasamp

Con 1330 punti, il Pratonevoso Gam Genova conquista a Prato Nevoso il Trofeo Edoardo Manzoni, rassegna di sci alpino legata alla categoria children-ragazzi-allievi per assegnazione del titolo di campione regionale di gigante, con possibilità per cuccioli e children di puntare alla qualificazione agli italiani di categoria. Al secondo posto Imperia Sci 2004, al terzo il Coordinamento Valbormida.

Silvia Madonna e Matteo Russi firmano le prove della categoria Ragazzi con i colori dell’Imperia Sci 2004, capace di raggiungere il più alto gradino del podio con Elisa Pagani e Pietro Salsotto tra gli Allievi.

Sofia Ciman e Alessio Fracchia regalano due gioia al Coordinamento Valbormida imponendosi tra i Cuccioli. Capitolo Master sotto il segno del Pratonevoso Gam Genova con Michele Marcenaro, Costantino Picasso, Roberto Carlesso. Sono Matteo Arzani (Sci Club Savona) e Giulia Russo (Pratonevoso Gam Genova) a registrare le migliori prove tra i Giovani /Seniores.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.