Le Rari-girls per la trasferta di Torino

14

Le Rari-Girls tornano in acqua per la terza giornata del campionato di Serie B. L’appuntamento è fissato per domenica 17 marzo, alle ore 16.30, a Torino, dove l’Aquatica ospita le giallorosse. 
Sarà il match di cartello del raggruppamento e le imperiesi affrontano la trasferta più ostica della stagione regolare. Le due compagini si sono già incontrate in amichevole nel pre-campionato e Merci Stieber ha potuto studiare le avversarie: una squadra giovane, veloce e dinamica. Insomma, non è certo una sfida da affrontare con superficialità.

Per la sfida di domenica, l’allenatrice ha convocato le seguenti 13 atlete: cap. Sarah SOWE (portiere), Chiara DI MATTIA (portiere), Sofien MIRABELLA, Anna AMORETTI, Elisabetta SATTIN, Elisa MARTINI, Lise ACCORDINO, Elodie RUMA, Bianca ROSTA, Giorgia CAPPELLO, Giorgia FERRARIS, Gaia CERRINA, Francesca PLATANIA.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.