Marcelline Genova Sport da applausi anche a Montecatini

59

Grande prova di Vittorio Fabrizio e Aleix Picca (Marcelline karate) agli interregionali di karate C.K.I. 

Ottima prova per Marcelline Genova Sport Settore Karate agli interregionali  di karate organizzati dalla Confederazione Karate Italia Domenica 10 marzo a Montecatini.

Di scena questa volta sono i ragazzini guidati dal Maestro Marco Soggiu, Presidente e DT di ASD Marcelline Genova Sport che così ci racconta: “Sono molto soddisfatto dell’andamento della competizione, che ha visto impegnati i nostri ragazzini nella categoria Kumite. Particolarmente brillante la situazione della categoria cinture blu 11 anni, dove abbiamo conquistato il primo ed il secondo posto  rispettivamente con Vittorio Fabrizio e Aleix Picca. I 2 ragazzini stanno andando davvero forte, reduci entrambi dalla vittoria un mese fa al Trofeo Liguria. Stanno crescendo bene e si meritano il successo che si stanno guadagnando. Terzo posto per Luca Caorsi e quinto per Luigi Trucco Le qualifiche erano valide per le fasi finali del campionato italiano che si disputeranno a Latina tra qualche settimana”. 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.