Mimmo Criscito gioca con il BIC Genova

21

Genova, una grande sorpresa ha lasciato tutti i giocatori del Gruppo Calcio BIC GENOVA a bocca aperta, qualcuno di loro ha anche pianto dalla felicità. Gli atleti speciali del BIC che quest’anno giocano con le divise del grifone, dopo aver vinto il derby nell’ultima giornata di campionato, hanno ripreso ad allenarsi per preparare la nuova sfida di sabato prossimo contro il Torino.

L’allenamento era già iniziato e i mister Giulio e Andrea stavano già consegnando le pettorine per la partitella. Tutti i ragazzi erano concentrati e riuniti in cerchio per ascoltare il ruolo che avrebbero dovuto ricoprire, però ne serviva ancora uno sul campo per completare il gruppo cosi dal cancello dell’impianto si vede arrivare il capitano. Si proprio lui, il capitano rossoblu Mimmo Criscito, pronto per iniziare la partita.

Foto di rito prima del fischio di inizio e poi su e giù per il campo con triangoli, dribbling e abbracci.

Non poteva esserci miglior allenamento per i ragazzi del BIC Genova che da ormai 2 anni portano avanti un bellissimo gemellaggio con il Genoa partecipando al campionato di 6° categoria organizzato da FIGCCSI. Tutti felici, capitano compreso e un invito a Pegli per un nuovo incontro.

Programma gare:
Sabato 16 Marzo 2019
Campo: CentroGrigio Alessandria
ore 11.45 Genoa – Insuperabili (TO)
ore 13.45 Genoa – Torino

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.