Olympia Volley promossa alle semifinali provinciali

28

E anche quest’anno l’Olympia Volley c’è! Le nostre squadre femminile dell’Under18 di coach Valente e dell’Under 16 di coach Costantin centrano la qualificazione alle semifinali provinciali, classificandosi quindi fra le prime 4 squadre del torneo. 

«Un successo per le nostre squadre giovanili e per tutto il movimento Olympia – commenta il presidente Giorgio Parodi – In pochi anni siamo riusciti a far crescere tecnicamente le nostre atlete e a diventare un punto di riferimento del Ponente Genovese e questo risultato è un successo di tutto il Team Giallo Blu, dagli allenatori alla dirigenza, di tutti quelli che hanno condiviso in pieno il progetto giovanile. Ora godiamoci queste semifinali che, comunque vadano, ci confermano fra le migliori quattro».

 

 

 

 

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.