Ottima prestazioni per Ardita Savate Boxing Club allo Zena Fight

105

I ragazzi dell’ Ardita Savate Boxing Club hanno ben figurato alla manifestazione internazionale Zena Fight, ottimamente organizzata dalla Dama Kombat e dal Team Mingoia. Nicola Picasso da buon capitano ha mostrato carattere e grinta vincendo un difficile e combattutissimo match di kickboxing contro un avversario molto ostico del forte Team Marceddu. Gioele Gaetano continua a mostrare segnali di crescita tecnica vincendo a sua volta una gara di kickboxing per nulla scontata

Ottimo pareggio all’ esordio per il fighter Francesco Soggiu che per nulla intimorito da un avversario piuttosto “aggressivo ” ha saputo mantenere la calma sino all’ ultimo secondo portando a casa un risultato insperato.

Stefano Campi, che ormai non può più essere definito una giovane promessa, ha affrontato un Campione di Francia talentuoso e tecnicamente molto preparato, perdendo ma mostrando una grande grinta ed un ottimo approccio alla sfida non disgiunti da tecniche di buon livello

Per le giovanissime Giorgia Mori e Beatrice Cafiero e per il fighter Michael Tapinassi , sconfitte onorevoli che aiuteranno sicuramente a crescere .
Insomma, alla corte di Coach Cilia si può guardare ai prossimi Campionati Italiani con ragionevole ottimismo e serenità

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.