A giugno Chiavari ospita il Torneo “Grand Prix”di Badminton (VIDEO)

170

La Federazione assegna alla Delegazione regionale l’organizzazione di un Torneo ‘Grand Prix’ di Badminton, uno dei 15 annuali in Italia, in programma presso il palazzetto dello sport di Chiavari nei giorni 15 e 16 giugno. 
L’evento che attirerà i migliori giocatori italiani, e aperto comunque anche ai giocatori stranieri, dovrebbe vedere la presenza di circa 150/200 atleti più un indotto stimato di circa un centinaio di persone tra allenatori e accompagnatori. L’organizzazione è a cura di Tigullio Badminton Club e Genova Badminton Club. Intervista al delegato regionale Federico Bianchi.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.