Imperia 2004 leader di combinata ai Regionali di Cerreto Laghi

74

Va in archivio il lungo week end di confronti a Cerreto Laghi con l’assegnazione dei titoli regionali del super gigante e dello slalom speciale. Il gigante di oggi, domenica, è annullato per avverse condizioni meteo. 

Nello slalom speciale, tra i Cuccioli, festeggiano Laila Petrini (Grizzly Snow Team) e Carlo Maria Migone (Ceva). La prova Ragazze è vinta da Matilde Cavallo (Sci Club 21), la miglior ligure è Silvia Madonna (Imperia Sci 2004). Così in campo maschile, dopo Federico Cella (Cerreto), il primo ligure risulta Matteo Russi (Imperia Sci 2004). Subito dopo l’allieva Francesca Tagliati (Montenuda), si classifica Silvia Laurano (Imperia Sci 2004). Così tra gli Allievi, Leonardo Tatini (Pratonevoso Gam Genova) è secondo a Matteo Battaglia (Montenuda). A imporsi, tra i Giovani/Seniores, sono Andrea Cervetto (Pratonevoso Gam Genova) e Silvia Azioni (Pratonevoso Gam Genova)

Nel supergigante, categoria Ragazzi, i nuovi campioni regionali sono Beatrice Remussi (Valbormida) e Matteo Russi (Imperia Sci 2004). Ancora Imperia Sci 2004 leader tra gli Allievi con Elisa Pagani e Pietro Salsotto. Tra i Giovani/Seniores, esultano Chiara Domenici (Sci Club Agostino Bronzi) e Matteo Arzani (Ski Club Savona).

La combinata dei trofei “Citta della Spezia” va allo Sci Club Imperia 2004, davanti al Pratonevoso Gam Genova e allo Ski Club Savona. Le due gare di super gigante e slalom valgono per il XIII trofeo serramenti Leta Nicola

Il comitato organizzatore era costituito dal Pool La Spezia Sci Club bronzi , Prati 2000 e Spezia Ski Team

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.