Rari Nantes Imperia attende il Chiavari sabato alla Cascione

18

Sabato 9 marzo, ore 18.30, l’arbitro Capobianco darà il fischio d’inizio dell’importante sfida tra Rari Nantes Imperia e Chiavari Nuoto. Un match che opporrà le due squadre relegate al fondo della Serie B ma i giallorossi cercano una vittoria che potrebbe aprire sereni scenari per il girone di ritorno.  
Quella che andrà in scena alla Piscina Cascione di Imperia sarà anche la prima partita ufficiale di Andrea Pisano, da ex-Rari. L’allenatore dopo tanti successi in giallorosso, ha sposato il progetto chiavarese.

In acqua, i levantini possono disporre di alcuni elementi d’esperienza come l’estremo difensore Leonardo Cavo (con un importante carriera giovanile alle spalle) e l’attaccante Mattia Barrile.

Nonostante una settimana difficoltosa per via delle tante influenze, Mister Fratoni recupera il centroboa Giacomo Fratoni e per la partita di sabato convoca i seguenti 13 atleti: Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (Portiere), Andrea SOMA’, Niccolò MAGLIO, Giacomo FRATONI, Raffaele RAMONE, Vincenzo MIRABELLA, Jarno SPANO, Leon KOVACEVIC, Gianluca LOMBARDI, Andrea PEDIO, Tommaso RUSSO, Rikardo MERKAJ.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.