“La squadra che sento più mia”. Parla il presidente Corona (VIDEO)

208

Maurizio Corona a cuore aperto. Quattro minuti di riflessioni dopo le straordinarie emozioni vissute in Coppa Italia. A un passo dal diventare leggenda: Carispezia Hockey Sarzana di Alessandro Bertolucci sullo stesso piano del Leicester di Claudio Ranieri. La stagione 2018-2019 riserverà ancora occasioni per mettersi in luce. C’è il ritorno della sfida europea contro l’Igualada, ci sono le ultime sfide di campionato che decreteranno la griglia playoff. Ciò che rimarrà indelebile e nessuno potrà cancellare è il sogno regalato a un’intera città.

Una vera e propria invasione in Veneto con oltre 250 sarzanesi accomunati dalla volontà di spingere più in alto possibile una squadra di hockeysti. Qualcosa che a memoria d’uomo, a parte il Calcio, nello sport ligure (non solo sarzanese o spezzino) nessuno ricorda.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.