Asta per la Ghirotti onlus: tocca ai portieri

20

Una settimana da numeri uno per l’Asta di Stelle nello Sport il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus. Grazie alla collaborazione con le più importanti società calcistiche liguri, fino a venerdì 8 marzo si potrà fare la propria offerta su Charistystars per aggiudicarsi le maglie dei portieri di Genoa, Sampdoria, Spezia ed Entella. 

Per i blucerchiati scende in campo Emil Audero. A soli 22 anni l’estremo difensore è stato scelto come titolare da Marco Giampaolo ricambiando la fiducia di tecnico e società con prestazioni di altissimo livello. All’asta questa settimana c’è la sua maglia originale e autografata. Ha qualche mese in meno ma lo stesso talento Andrei Radu. Il portiere romeno ha passato le prime gare della stagione in panchina, poi ha iniziato a volare tra i pali rossoblu e grazie ad una crescita esponenziale si è preso la maglia da titolare del Grifone. E proprio quella maglia, originale e autografata, è all’asta fino all’8 marzo su Charitystars.

La settimana dei numeri uno tocca anche Spezia con la casacca originale e autografata di Eugenio Lamanna. Grazie alle sue parate la difesa aquilotta è una delle meno battute dell’intera serie B ed è proprio con il muro formato da portiere e retroguardia che i liguri sono in piena zona play off per provare a regalarsi un sogno chiamata serie A. Anche l’Entella non ha voluto far mancare il proprio appoggio alla Gigi Ghirotti mettendo a disposizione dell’asta di Stelle Nello Sport la maglia originale di Andrea Paroni, portiere meno battuto del gruppo A della serie C. Le controversie fuori dal campo non hanno frenato la corsa dei chiavaresi primissimi in classifica nonostante alcune partite ancora da recuperare.

Calcio e non solo, l’asta di Stelle nello Sport questa settimana si tuffa in mare con un cimelio davvero unico. Su Charitystars è possibile fare la propria offerta per la maglia originale e autografata della Nazionale del campionissimo azzurro di vela Diego Negri, uno dei grandi amici del progetto che valorizza lo sport ligure. Se i cimeli non bastano, ecco una grande occasione per tutti gli appassionati di sport. Giovedì 14 marzo torna l’appuntamento con la Charity Dinner di Stelle Nello Sport a sostegno della Gigi Ghirotti a cui interverranno tanti campioni di Genoa, Sampdoria e le punte di diamante dello sport ligure. Fino all’8 marzo sarà possibile aggiudicarsi due posti a tavola al loro fianco facendo la propria offerta su CharityStars. Cimeli all’asta fino a venerdì 8 marzo all’indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport

Clicca qui per partecipare con un amico alla Cena benefica di Stelle nello Sport
Clicca qui per la maglia di Emil Audero
Clicca qui per la maglia di Andrei Radu
Clicca qui per la maglia di Eugenio Lamanna
Clicca qui per la maglia di Andrea Paroni
Clicca qui per la maglia azzurra di Diego Negri

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.