ASD Riboli: belle prove ad Albenga

GrandI risultati in casa Riboli nella terza prova di serie C ad Albenga la rappresentativa del presidente Perrone conquista una vittoria netta con una prestazione di ottimo livello. 

Chiara Milanta Bianca Folegnani Elisa Costa Rebecca Grazioli Elisa Chiappalone e Emma Garibaldi dopo il terzo posto della prima prova e il piccolo inciampo della seconda tappa partivano da un quinto posto in classifica generale

Oggi scese in campo con la grinta giusta hanno dimostrato il loro valore vincendo la tappa e risalendo la classifica generale fino al secondo gradino del podio che non consente la promozione ma che dimostra che questo obiettivo è solo rimandato.

Soddisfazione per lo staff Riboli: Laura Lodi, Sara Roda’, Giulia Roda’, Giulia Angelino e Michael Fuscaldo. E ora concentrazione …..domenica a Carasco prima prova per la squadra allieve”

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.