Vela Day raddoppia: appuntamento l’1 e 2 giugno

44
banner_696x100genoasamp

Dal 1 marzo è possibile iscrivere il proprio Circolo al Vela Day accedendo alla intranet
federale con proprie credenziali (www.federvela.it/veladay). 
Dopo il successo delle prime due edizioni, si è pensato quest’anno di raddoppiare l’appuntamento del Vela Day nelle date del 1 e 2 giugno.

Saranno due giornate di festa, per grandi e piccini (a partire dai 6 anni compiuti), organizzate in collaborazione con Kinder+Sport aprendo, a quanti interessati alle attività
veliche, le porte dei Circoli affiliati per promuovere la cultura del mare e lo sport della vela

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.