Sabazia in allenamento a Chiusa Pesio

26

In vista dei prossimi impegni di calendario, a conclusione della preparazione invernale, la Canottieri Sabazia ha passato una giornata provando lo sci di fondo, uno sport che si addice molto al gesto tecnico della canoa. 

È stata poi effettuata a fine allenamento una gara di staffetta, che ha visto i ragazzi del neo presidente Marco Cardente impegnarsi al massimo anche in questa non usuale attività.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.