Prime gare ufficiali per il Minibasket

    94

    Dopo tanti allenamenti, da un lato duri ed impegnativi, dall’altro divertenti e stimolanti è arrivato il momento per i ragazzi del Minibasket BIC GENOVA di scendere in Campo in vere e proprie partite.  Arbitri e segnapunti pronti, genitori e amici felici di fare il tifo.
    Giovedì 28 febbraio l’incontro Under 10 tra BIC GENOVA e RED BASKET OVADA presso il Palasport di Manesseno mentre Domenica 3 Marzo la gara a Celle Ligure.  Risultato a parte, era importante rompere il ghiaccio, iniziare a competere e affrontare altre realtà sportive del territorio.

    La soddisfazione dei coach Amasio e Gianelli è sincera e traspare nei loro occhi e si capisce nel discorso al termine della gara.  Un punto di partenza per il gruppo minibasket del BIC Genova che nei prossimi giorni sarà nuovamente impegnato anche con le altre squadre.

    Condividi
    Marco Callai
    Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.