Pro Recco conquista facilmente la Capitale

17
Il team della Pro Recco

Turno di campionato agevole per la Pro Recco che nella Capitale supera la Lazio per 6-22 nella ventesima giornata di A1.

I padroni di casa, privi di Cannella, passano in vantaggio dopo tre minuti con il gol di Giorgi, rimontato prima della sirena da Velotto e Figari per l’1-2 che chiude il parziale. 

I biancocelesti di Rudic accelerano negli otto minuti successivi che terminano sul 2-11 con Ivovic e Bodegas sugli scudi, a segno entrambi due volte. 

Divario che diventa sempre più pesante nel terzo tempo: la doppietta di Filipovic e le singole di Ivovic, Velotto ed Echenique, portano a 16 le marcature dei campioni d’Italia, mentre Leporale riesce a battere Bijac per la terza volta.

Ultimo quarto con cambio tra i pali nella Pro Recco che si allena in vista delle finali di Coppa Italia e inchioda il punteggio sul 6-22; è Filipovic, autore di un pokerissimo, il migliore marcatore di giornata.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.