Basket Pegli in Lettonia per il terzo atto dell’European Girls Basketball League

27

Da venerdì a domenica, a Riga (Lettonia), terzo atto dell’European Girls Basketball League. Il Basket Pegli, con i tecnici Ezio Torchia e Jacopo Oneto, si presenta forte del successo maturato poco più di un mese fa in Ungheria a Sopot. 
Primo atto domani alle 9 contro le polacche del Czluchow mentre alle 15 ci sarà la seconda sfida contro le estoni dell’Audentes. Sabato alle 10:30 le sharkers affronteranno le padrone di casa del Riga, alle 16:30 le estoni di Parnu e alle 21 le svedesi del Dolphins.

“E’ un’esperienza molto importante per le nostre ragazze, ci teniamo molto perché confrontarsi con pari età di altre nazioni le aiuta a crescere” è il commento della presidente Antonella Traversa.

Ecco la squadra bluarancio. Francesca Torchia, Laura Monachello, Marta Padula, Matilde Pini, Elisa Canale, Alessia Barberis, Elena Della Margherita, Carolina Pastorino, Martina Opletal, Agata Praussello, La Banca Marika (in prestito da Vittuone) e Alessia Margaritelli (in prestito da Terni )

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.