Sakura Arma di Taggia si aggiudica il torneo di Lavagna

56

Il settore del Ju Jitsu del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. porta ottimi risultati da ogni gara alla quale gli atleti del Club di Arma di Taggia partecipano. 

Dal Torneo di Lavagna, dove gli atleti hanno partecipato alla gara  di Difesa Personale e di Settori, i risultati conseguiti hanno portato la Società sul primo gradino del podio, molto ben meritato, in base alle posizioni individuali ottenute.

Gli atleti, ben preparati tecnicamente ed  agonisticamente dai Tecnici Andrea Molinari e Manuela Ferrigno, al termine della gara di Difesa Personale si classificavano:

1° CHIARA VIEL (Senior Femm.);  ANDREA PODERICO (Cadetto Masch.); PARONUZZI ALESSANDRO (Senior Masch.)

Spiace che non sia stato premiato da una medaglia Diego SECCHI che ha condotto comunque una buona gara, non inferiore a quella dei suoi compagni.

Nella gara dei SETTORI, Diego Secchi si rifaceva, classificandosi al 1° posto (Senior maschile), come pure Chiara Viel (Senior femminile) , che saliva nuovamente sul primo gradino del podio.

La fine della gara vedeva i seguenti risultati  per Società:

1° classif.  JUDO CLUB SAKURA ARMA DI TAGGIA A.S.D.

2° classif.  SHITAMA GENOVA

3° classif.: OLIMPIA CLUB GENOVA

4° classif.: DOJO DAI TO RYU  GENOVA

5° classif.: POLISPORTIVA LAVAGNA

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.