G.S. Audax Quinto soddisfatto tra Rapallo e Carasco

166

Un weekend intenso che ha visto scendere in pedana le atlete Silver nella 2^ prova del Campionato FGI a Rapallo e le atlete del settore promo che hanno partecipato alla 1^ prova del Campionato Promo PGS. 

Due giornate impegnative che hanno dato i loro frutti portando in casa Audax Quinto un bel bottino di medaglie.

Le atlete quintesi ottengono buoni piazzamenti durante la 2^prova Silver FGI che si è svolta nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019. Per la categoria LA A2, Tabata Micheli ottiene la medaglia di bronzo. Anna De Bernardis e Camilla Leveratto ottengono entrambe il terzo posto in classifica rispettivamente nelle categorie LA J1 e LA A4. Ottimi risultati nella categoria LB A1 dove la piccola Giulia Vassallo vince la medaglia d’oro. Buoni punteggi anche per le atlete che hanno gareggiato nella categoria LC dove Hermela Olcese vince la medaglia di bronzo per la categoria Junior 2.

Buone notizie giungono anche da Carasco: Ludovica Battaglia ottiene la medaglia d’argento nella categoria Esordienti. Per la categoria Mini, Giorgia Artiaco vince la gara e sale sul primo gradino del podio, seguita dalla compagna Valentina Zilio che ottiene la medaglia d’argento.

Medaglia anche per Anna Tartara che si classifica al 2^ posto nella categoria Propaganda.  Risultati positivi anche per le atlete che non hanno raggiunto il podio, ma che hanno dimostrato una grande crescita frutto del lavoro e dell’impegno costante di tutto il team Audax.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.