Domenica 17 marzo la Coppa LNI Rapallo per gli Optimist

37

La Sezione di Rapallo della Lega Navale Italiana ha organizzato una regata Optimist per domenica 17 marzo. 
La regata si svolgerà nello specchio d’acqua antistante il comune levantino.

La competizione è riservata ai Juniores nati dal 2004 al 2008 e ai Cadetti del 2009-2010.
Sarà disputato un numero massimo di 3 prove; il segnale di avviso verrà dato alle ore 11.00.

La classifica sarà fatta secondo Appendice A del regolamento di Regata applicando il punteggio minimo e i premi verranno assegnati anche se verrà effettuata una sola prova valida. Non sono previsti scarti.

Saranno premiati i primi tre di ogni categoria; al termine saranno quindi assegnati dei premi a sorteggio.

Le prescrizioni dovranno pervenire alla segreteria della sezione organizzatrice entro le 09.30 di venerdì 15 marzo, la Segreteria di Regata aprirà alle ore 8.00 del giorno della gara. La quota di iscrizione è di 20€.

I partecipanti che desiderassero accedere a un parcheggio riservato per le loro vetture e carrelli, dovranno comunicare le targhe di tali mezzi entro il 10 marzo. Le targhe e le procedure d’iscrizione potranno essere comunicate all’indirizzo mail lnirapallo@libero.it.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.