Lorenzo Rossi all’ European Cadet Cup di Follonica

Altro ottimo risultato in campo internazionale per Lorenzo Rossi, atleta del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., che ha partecipato alla prestigiosa gara del circuito dell’ European Cadet Cup che si è svolta a Follonica e che ha visto in gara molti tra i migliori cadetti europei. 

Lorenzo Rossi non ha dimostrato alcun timore nei confronti degli avversari provenienti da altre nazioni, anzi, ha tirato fuori una tale decisione nel combattere da arrivare fino al 7° posto e guadagnare ulteriori punti per la Ranking List Europea.

Il prossimo impegno che Lorenzo Rossi dovrà affrontare sarà la finale del Campionbato Italiano Cadetti che si svolgerà ad Ostia Lido il

02/03/2019 ed alla quale è già qualificato di diritto, essendo medagliato 2018 ed essendo al 1° posto della Ranking List Nazionale Cadetti 2019.

 

Condividi
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.