Ottima esperienza in raduno per le ragazze Basket Pegli a Ovada

82

La domenica di riposo dai campionati per le 2004 del Basket Pegli è comunque giornata importante di impegno e lavoro al raduno interregionale Liguria e Piemonte di Ovada. 

Le nostre si presentano in 8 su 12 convocate, senza contare che mancava Federica Arecco ancora ferma ai box.

Nell’amichevole mattutina, tutte le nostre hanno più che ben figurato, contribuendo in maniera importante alla vittoria anche più netta di quanto dica il risultato.

Tutte insieme a pranzo e appuntamento al pomeriggio per un allenamento  congiunto agli ordini di Coach Lucchesi. Anche in questo caso le ragazze hanno sicuramente ben figurato, dimostrando tra l’altro, il giusto atteggiamento. “Giornata sicuramente positiva e ricca di conferme per tutte” riassume il  coach Ezio Torchia del Basket Pegli.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.