Giovedì Toti e Viale consegnano ausili attività a BIC Genova

42

Domani, giovedì 14 febbraio, alle ore 13 presso la Sala della Trasparenza di Regione Liguria, si svolgerà la cerimonia di consegna simbolica agli atleti della BIC Genova e ad un gruppo di atleti paralimpici liguri gli ausili sportivi acquistati con il contributo di Regione (Dgr 622/2018).  
Saranno presenti il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, la vicepresidente e assessore alla Sanità Sonia Viale e il presidente regionale del CIP Liguria (Comitato Italiano Paralimpico) Gaetano Cuozzo.

In particolare, gli atleti che hanno ricevuto il contributo regionale per l’acquisto degli ausili sono: Matteo Fiorino, Manrico Gianelli, Nicolò Arena e Claudio Puppo della Bic Genova e gli atleti paralimpici Michele Briano (atletica leggera), Chiara Bruzzese (danza sportiva), Stefano Fatto (tennis a doppio rimbalzo).

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.