Doppia vittoria per Pallavolo e Pallacanestro

22

Ecco i risultati del CUS Genova nella Pallavolo e nella Pallacanestro. 

PALLAVOLO. Vittoria dal peso specifico enorme per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto, impegnato nella lotta salvezza del campionato nazionale di Serie B. Vittoria al PalaCUS contro Pavic Romagnano per 3-1 e sorpasso in classifica sugli avversari. Per quanto riguarda le compagini femminili, le ragazze della Prima Divisione chiudono il girone con una convincente vittoria per 0-3 in trasferta contro l’Auxilium in una partita controllata dalle Cussini fin dalle prime azioni. Sconfitte invece le ragazze della Rossa di Seconda Divisione contro il Vallescrivia per 3-0, quelle della Bianca di Terza Divisione contro Audax Quinto per 0-3 e, infine, quelle della Rossa sempre di Terza contro il Paladonbosco per 0-3.

PALLACANESTRO. Trasferta vincente per il CUS Genova Volley di coach Pansolin. Al PalaIsnart i Biancorossi si impongono per 77-98 contro Ospedaletti, riconquistando il secondo posto in classifica grazie alla contemporanea sconfitta di Sarzana. Successo importante anche per la SCAT di coach Toselli e dei giovani del CUS Genova. Biancorossi che si impongono per 65-54 nello scontro diretto per la salvezza contro il BVC Sanremo, staccando così i Matuziani.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.