Buoni risultati per l’Auxilium nel campionato d’insieme Silver

60

Domenica 10 febbraio, presso il palazzetto di Quiliano, si è svolta la prima prova del campionato d’Insieme Silver. Buoni risultati per l’Auxilium che ha visto partecipare alla competizione due coppie nel livello LB.  
Per la categoria allieve: Elisa Malaspina e Letizia Torti (classe 2007) hanno ben figurato portando a termine un esercizio grintoso senza evidenti errori aggiudicandosi così la medaglia di bronzo!

Per quanto riguarda invece la categoria open: Arianna Chiarelli e Simona Romei (classe 2004) presentano un esercizio con qualche insicurezza di troppo finendo così in 12’ posizione in una gara davvero numerosa.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.