Ritmica: Pgs Auxilium Genova vince la seconda prova di A2

198
Auxilium leader in A2

Strepitosa rimonta per le ginnaste della Pgs Auxilium Genova impegnate questo weekend al Pala Dozza di Bologna alla seconda prova di Campionato di Serie A2. Dopo la nona posizione della scorsa gara e due settimane di intenso allenamento, Giada Scognamillo alla fune, Ilaria Puglia al cerchio, Nicole Parisi alle clavette, Alice Taglietti al nastro e lo splendido apporto dell’ucraina Janika Vartlaan alla palla, si ripresentano in pedana con la giusta grinta e decisione che porta la PGS Auxilium Genova sul gradino più alto del podio staccando di quasi due punti la seconda classificata!

“Si risale quindi in classifica ma siamo ancora a metà’ – commenta l’allenatrice Francesca CugurraSarà più facile affrontare la terza prova a Desio tra due settimane, sopratutto per le ragazze che rispetto alla prova precedente sono riuscite a dare il meglio!”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.