Il calendario MiniEnduro Ligure – Trofeo “Mario Ferrero” 2019

8
Mini Enduro

Pubblicato il calendario ufficiale per la specialità MiniEnduro che come di consueto vedrà le ragazzine ed i ragazzini liguri partecipare al Trofeo “Mario Ferrero” che comprende 4 regioni del nord-ovest: Liguria, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna.

Apertura di campionato Domenica 14 Aprile proprio a Frassinello (AL) dove ha avuto i natali l’indimenticato Mario che titola questa competizione sempre più ambita e con numeri lunsinghieri.

Tappa Ligure che si terrà il 2 Giugno a Casanova di Rovegno (GE) a cura del Motoclub Alta Val Trebbia, che ha vinto la “concorrenza” del MC Fuoringiro, per il quale comunque l’impegno e la dedizione in ambito enduro giovanile speriamo ripaghi con un appuntamento dedicato alla formazione: un CTP di 2 giorni che vedrà convocati tutti i ragazzi provenienti dalle 4 regioni afferenti al Trofeo “Mario Ferrero”.

Il calendario completo

Condividi
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.