Budo Semmon Gakko in evidenza a Como

91
Budo Semmon Gakka in trasferta a Como

Nella giornata di sabato, esordienti e cadette della Budo Semmon Gakko hanno preso parte al torneo città di Como, composto da una gara a squadre seguita dalla classica competizione individuale. 

La gara, caratterizzata da numeri davvero importanti è stata un’ottima esperienza, permettendo ai giovani atleti di sperimentare una gara veramente “agonistica”.

Nel complesso i budoka hanno confermato di saper ampiamente reggere il confronto con i pari età di altre regioni, trovando tre medaglie e sfiorandone altre cinque.

Ecco i risultati di sabato:

PRIMO POSTO: Anna Roccella, Emma Dalmazzi

TERZO POSTO: Ginevra Revelli

QUINTO POSTO: Sara Caputo, Alessio Ascione, Alessio Rivanera, Chiara Landi, Giada Belingeri

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.