Il week end di Pallavolo, Pallacanestro e Golf

27

Pallavolo, Pallacanestro e Golf nel panorama delle attività del CUS Genova. 

PALLAVOLO. Domani alle 18:00 il CUS Genova Volley di Gerry Grotto sfiderà Pavic Savigliano al PalaCUS nel campionato nazionale di Serie B. C’è da riscattare la sconfitta subita a Busseto e da conquistare punti importantissimi in chiave salvezza. Per quanto riguarda le compagini femminili, invece, la squadra di Prima Divisione affronterà l’Auxilium in trasferta domani alle 18:00 e la squadra Rossa di Seconda Divisione se la vedrà in trasferta con il Volleyscrivia sabato alle ore 20:00. Le due di Terza Divisione, ovvero la Rossa e la Bianca, saranno impegnate rispettivamente al PalaCUS domenica alle 14:30 contro Paladonbosco e domani alle 20:45 contro Audax.

PALLACANESTRO. Trasferta insidiosa per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. Avversaria di giornata Ospadaletti di Andrea Lupi domani al PalaIsnart alle 18:00. Squadra insidiosa quella Orange, in piena corsa per la salvezza e alla ricerca di punti di vitale importanza. Domenica alle 17:00 sfida importantissima in Serie D per la SCAT di Andrea Toselli e dei giovani del CUS Genova, impegnata al PalaCUS contro il BVC Sanremo nello scontro diretto per la salvezza.

GOLF. Sabato comincerà il Campionato Sociale 2019 organizzato dal CUS Genova Golf. La prima gara sarà disputata come consuetudine negli ultimi anni sul percorso del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, uno dei campi con la maggiore storia alle spalle ma ancora oggi in grado di riservare sempre una difficile sfida a tutti i tipi di giocatori.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.