Nuovo successo per Pape Ba, festa al Trofeo Liguria per Marcelline-Cambiaso Risso

40

Pape Ba MarcellineCambiaso Risso, un altro  primo posto al trofeo Liguria a Campomorone. 

Pape Ba , il forte atleta di Karate della ASD Marcelline Genova Sport, supportato ed aiutato dalla Azienda genovese Cambiaso Risso, bissa il successo del 2018 e vince la categoria open junior / senior cinture nere di kumite.

Sentiamo Pape “Sono stati 3 incontri davvero interessanti. I primi 2 li ho vinti con autorevolezza. Ho avuto invece un po’ di difficoltà con l’atleta incontrato in finale, molto veloce e molto bravo a chiudere gli spazi, e a fare ostruzione. Un atleta molto abile nelle tecniche d’incontro. Ma negli ultimi secondi l’ho spazzato molto bene e mi sono aggiudicato l’ippon decisivo. Ringrazio il mio Maestro Marco Soggiu, la mia associazione ASD Marcelline Genova Sport, ed il mio sponsor Cambiaso Risso che mi sostiene in questa avventura.”

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.