Criterium Interappenninico: fantastico argento per Matteo Russi

41
Eccellente prestazione degli atleti FISI Liguria in occasione della prima prova dello Slalom Speciale del Criterium Interappenninico in corso a Campitello Matese (Molise).

Nella categoria Ragazzi Maschile si registra il 2° posto di Matteo Russi (Imperia Sci 2004), a soli 17 centesimi dal titolo. Questo risultato gli consente di ottenere il primo gruppo ai Campionati Italiani Children, ottimo l’11° posto di Umberto Conti (Imperia Sci 2004) e apprezzabili le prove di  Alessio Mussi (Sci Club Agostino Bronzi),  Samuele Tavoni (Sci Club Agostino Bronzi) e  Pietro Parolini (Imperia Sci 2004).

Nella categoria Allievi, a un passo dal podio, è giunta Elisa Pagani (Imperia Sci 2004) quarta dopo un eccellente recupero dal 9° posto della prima manche. Meno fortunati ma brillanti fino all’uscita, gli imperiesi Silvia Laurano e Pietro Salsotto.
Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.