BIC Genova presenta ATP Camp Italia 2019

118
banner_696x100genoasamp

Dal 07 al 13 luglio presso il Bella Vita EFA Village di Piani di Luzza si terrà il Summer Camp Sappada 2019Un evento unico nel suo genere rivolto ai giovani sportivi dai 6 ai 17 anni.  Talmente coinvolgente che ai partecipanti servirà una settimana di riposo dopo aver vissuto un’esperienza come questa.

Allenamenti mirati per principianti ed atleti esperti, staff tecnico preparatissimo e animazione speciale che farà di quella settimana un momento indimenticabile.  Calcio, Pallavolo e Tennis gli sporti principali, Atletica, Basket, Canoa, Arco, Nuoto e Orienteering gli altri sport che ne faranno da contorno.  Nella splendida cornice delle Dolomiti, all’interno di una struttura sportiva all’avanguardia gli atleti seguiti dallo staff AtpCamp Italia avranno a disposizione ben 2 campi da calcio in erba vera, un palazzetto dello sport, una piscina, 5 campi da basket e un campo da tennis. Rifugio e discoteca saranno le altre chicche che difficilmente dimenticheranno.

Verranno ospitati ben 120 atleti in quella settimana, ad oggi oltre 40 sono già quelli iscritti, per informazioni e prenotazioni si consiglia di visitare il sito internet www.atpsport.it  oppure contattando direttamente Giulio Attardi al 3383651250.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.