Sabato a Pra’ il terzo World Open Savate

260

Sabato 9 Febbraio, nella palestra di via Ratto, l’A.S.D. Elite Club Pegli organizza, per il terzo anno consecutivo, il WORLD OPEN SAVATE.; kermesse che vede la presenza di circa 150 atleti provenienti oltre che da tutta Italia, anche dalla Francia , Slovenia e Croazia. 
Sempre più forte l’attività internazionale portata avanti dal Maestro Alessandro Zini Direttore Tecnico della Nazionale Savate Boxe Francese. Per l’ASD Elite Club Pegli questo importante evento precede l’organizzazione dei Campionati Europei Savate a Ottobre 2019.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.