Sistema Italiano di Difesa Personale: su il sipario sabato 16 febbraio (VIDEO)

54
banner_696x100genoasamp

Forza, Rapidità, Praticità, Efficacia e Completezza: sono le 5 colonne del SID, Sistema Italiano di Difesa Personale. Grazie a questo Sistema, ideato e promosso in Liguria dal maestro Stefano Secci  con uno sviluppo su scala nazionale, le migliori tecniche utili per l’autodifesa sono codificate in un unico programma ben dettagliato.

La presentazione ufficiale avverrà sabato 16 febbraio a partire dalle 14:30 sulla pagina Facebook e maggiori informazioni possono esser raccolte sul portale web. La sede nazionale di SID è a Bolzaneto in via Polonio.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.