Pro Recco tambureggiante contro la Roma

14

Si prende i tre punti e mantiene la vetta della classifica la Pro Recco di mister Rudic. A Sori, nel sedicesimo turno di campionato, cade anche la Roma superata per 14-4. Segna il solito Di Fulvio, ma il miglior marcatore di giornata è Echenique, autore di un poker; tre reti per Ivovic e Renzuto Iodice. Prima convocazione per il 15enne Federico Schenone, rimasto in panchina per tutta la gara.

I giocatori della Pro Recco sono stati accompagnati in vasca da una rappresentanza di B.Live, contenitore di attività e laboratori dedicati a ragazzi affetti da gravi patologie croniche provenienti da diversi istituti ospedalieri lombardi.

Mercoledì, sempre a Sori, si torna a giocare per l’ottava giornata di Champions: alle 20.30 sfida alla Dinamo Mosca del’ex Pijetlovic.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.