Nocentini nuovo referente Schoolboy, Junior e Youth

51
Marco Nocentini

Da oggi il Tecnico Marco Nocentini (Ardita Boxing Club) è ufficialmente il Referente Regionale Ligure dei pugili Schoolboy, Junior e Youth della #FPILIGURIA
“Siamo sicuri porterà novità ed energia ad un settore che ha bisogno di essere nuovamente strutturato e seguito costantemente con competenza e professionalità” è il commento di Consuelo Dessena, presidente regionale FPI.

“E’ un ulteriore attestato di quanto venga apprezzato il lavoro della governance tecnica grigiorossa da parte delle Istituzioni Federali nelle diverse discipline da combattimento – sorride Piero Picasso, presidente Ardita Boxing Club – La suddetta carica va infatti ad aggiungersi alle cariche di Responsabile Nazionale F.I.KBMS CONI e di Direttore Tecnico Nazionale Juniores Savate ricoperte da altri Membri dell’ Ardita Boxing Club”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.