A Manesseno al via l’attività giovanile della BIC Genova

181
banner_696x100genoasamp

Il BIC Genova non è solo attività sportive per atleti con disabilità e a Manesseno questo lo sanno bene.  Nel territorio polceverasco la richiesta di sport da parte dei genitori si sente da tempo e il BIC ha risposto in modo esemplare.  Senza fare troppo rumore, senza promettere scudetti ne future promesse del NBA, solo amore per il Basket senza troppo agonismo e con la semplicità di quello che lo sport può garantire. Amicizia, senso di appartenenza, gioco, divertimento, regole e impegni da rispettare, fare squadra ed esultare quando la palla entra, tutto questo grazie al BIC GENOVA e a 2 istruttori, John Amasio e Manrico Gianelli, che prima di tutto sono un esempio per questi giovani atleti.

Gli ingredienti sono buoni per non dire ottimi e infatti è bastato il passaparola per vedere quanti genitori a bambini hanno scelto il BIC.  Il Martedì e Giovedì presso il palazzetto di Manesseno in attesa dell’atleta n° 50 e a quel punto inizierà la grande festa.

Ad oggi, questi i gruppi alla quale ci si può ancora aggregare per vivere l’emozione del Basket:

Esordienti (10-13 anni)

Aquilotti (8-10 anni)

Scoiattoli (6-8 anni)

Pulcini (4-5 anni).

Info e contatti disponibili sul sito internet www.bicgenova.it oppure scrivendo a info@bicgenova.it

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.