Andrea Crisafulli convocata in selezione nazionale Under 16 Femminile

93

Nel fine settimana, in Veneto, si è disputato il rinomato torneo nazionale “Gianni e Doriana Campesan”, al quale ha partecipato anche una selezione nazionale under 16 femminile guidata da Pasquale d’Aniello. Le azzurrine si sono distinte chiudendo la competizione al quinto posto nella classifica generale.

Fra le convocate la genovese Andrea Crisafulli, classe 2004, tesserata Vallestura, inserita nel progetto Olympia Pgp dove gioca nella serie D regionale e in under 16.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.