Artistica a Savona: le migliori performance

556

Si è svolta a Savona, Domenica 27 Gennaio la 1° gara Regionale di Ginnastica Artistica per i programmi Promo e Debuttanti presso il Palavolley ed organizzata da PGS Comitato Regionale Liguria in collaborazione con PGS Don Bosco Savona.

Nutrita la partecipazione con 132 atleti da 4 a 15 anni delle Società Sportive: A.s.d. Niche Imperia, A.s.d. Riboli Lavagna, Don Bosco Savona, Ginnica Vallestura, Ogawa Ginnastica Genova, U.S. San Marziano Genova Pegli.

Si segnala:

Per il programma debuttanti (da 4 a 7 anni) il Gruppo Oro composto da Aurora Aleo, Lucia Tixi (Ogawa) e da Elena Maria Gheorghe e Zoe Rizzo (Vallestura), il Gruppo Argento composto da Emanuela Bona Bianca, Vittoria Cambi e Greta Garrè (Vallestura) e il Gruppo Bronzo composto da Sofia Baroni (Ogawa) e da Marialuisa Morello, Nur Haj Hamdo, Sofia Marchioro e Ismaela Imoda (Vallestura).

Per il programma Supermini Base (6-7 anni) il 1° posto di Cecilia Picerno (Niche), il 2° posto di Cecilia Moretti (DB Savona) e il 3° posto di Anna Vazzano (Niche).

Per il programma Supermini Base (8 anni) il 1° posto di Cecilia Mainardi (Niche), il 2° posto di Anna Dallarosa (Niche) e il 3° posto di Marzia Repetto (Ogawa).

Per il programma Supermini Base (9 anni) il 1° posto di Greida Mamaj (DB Savona), il 2° posto di Siria Bitonti Bernat (DB Savona) e il 3° posto di Chiara Torre (Ogawa).

Per il programma Mini Base (10-11 anni) il 1° posto di Serena Trama (Ogawa), il 2° posto di Aziza Medeb (DB Savona) e il 3° posto di Giada Fraboni (DB Savona).

Per il programma Propaganda Base (12-13 anni) il 1° posto di Linda Firpo (S.Marziano), il 2° posto di Martina Fresco (Niche) e il 3° posto di Alessia Luma (DB Savona).

Per il programma Under Base (14-15 anni) il 1° posto di Eleonora Giordano (Niche), il 2° posto di Natalia Motosso (Niche) e il 3° posto di Irene Portesine (Ogawa).

Per il programma Supermini Avanzato (7-8 anni) il 1° posto di Annalisa Orlando (Vallestura), il 2° posto di Cecilia Odone (Vallestura).

Per il programma Mini Avanzato (10-11 anni) il 1° posto di Giorgia Timossi (Vallestura).

Per il programma Propaganda Avanzato (12-13 anni) il 1° posto di Elena Pasquali (Riboli), il 2° posto di Matilde Faedda (DB Savona) e il 3° posto di Sara Concutelli (DB Savona).

Per il programma Under Avanzato (14-15 anni) il 1° posto di Giulia Espis (DB Savona), il 2° posto di Gloria Destefanis (DB Savona) e il 3° posto di Greta Fraboni (DB Savona).

Per il programma Maschile (6-7 anni) il 1° posto di Eugenio Scelsi (Ogawa), il 2° posto di Federico Losi (Ogawa) e il 3° posto di Ivan Mezzogori (Ogawa).

Per il programma Maschile (8-10 anni) il 1° posto di Alessandro Vanzino (DB Savona), il 2° posto di Jacopo Fazzari (Ogawa).

Appuntamento alla prossima prova Don Bosco Cup il 9 e 10 Febbraio ad Imperia

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.