Nel week end raduno classe Optimist al Varazze Club Nautico

48
banner_696x100genoasamp

Si terrà a Varazze dal 1 al 3 febbraio presso il Varazze Club Nautico un raduno riservato alla classe Optimist organizzato grazie alla collaborazione tra la Prima zona e l’ Associazione Italiana Classe Optimist. Saranno ben 38 i timonieri provenienti dai circoli della Liguria che prenderanno parte agli
allenamenti che vedranno la prestigiosa presenza del tecnico della nazionale Marcello Meringolo supportato dagli allenatori della Primazona.

Le attività inizieranno venerdi 1 febbraio e prevederanno un’intenso programma di attività in acqua e a terra. Domenica 3 dalle 16 alle 19 per concludere si terrà un corso di aggiornamento Optimist sempre tenuto da Marcello Meringolo al quale tutti gli istruttori interessati sono invitati a partecipare. Per informazioni scrivere a segreteria@varazzeclubnautico.it.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.