Oltre 50 cm di neve fresca ad Artesina

14

Dopo settimane di attesa è arrivata la neve. Artesina ha lavorato al meglio in questi mesi, registrando il tutto esaurito nelle vacanze natalizie, ed è stata invasa nelle prime settimane del 2019 da studenti di ogni ordine e grado che hanno utilizzato le piste, ottimamente preparate grazie all’innevamento programmato. 

Una bellissima nevicata con oltre 50 cm di neve fresca in paese ha definitivamente cambiato il panorama catapultando la località nel pieno inverno. Ora, quindi, è in atto l’apertura graduale di tutti gli impianti dopo la messa in sicurezza delle piste. Apertura totale domani (sabato 26 gennaio) compresa la nuova seggiovia Rocche Giardina e il collegamento con Prato Nevoso, così come gli impianti da Rastello, aperti tutti i giorni della settimana.

Sarà, insomma, un week end speciale con apertura del Parco Giochi e dell’area Fun con l’immancabile appuntamento domenicale con la Baby Dance di Pinky dedicata ai più piccini. Gli impianti si confermano ideali per le famiglie grazie ai 3 campi scuola, di cui uno in quota sulla Turra, serviti da tapis roulant. E ancora servizio di baby parking e corsi per bambini seguiti fin dai primi passi sulla neve. 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.