Le sfide di Rugby, Pallavolo e Pallacanestro

24
La combattutissima sfida CUS Genova-CUS Milano

Ecco gli impegni delle squadre di Rugby, Pallavolo e Pallacanestro in un intenso fine settimana. 

RUGBY. Il CUS Genova Rugby di Edd Thrower sarà impegnato nella sfida che costituisce ormai la classica del rugby ligure in Serie A: il derby contro Recco. Appuntamento a domenica alle 15:00 allo Stadio Carlini per tutti gli appassionati. Squadra Cadetta impegnata invece in Serie C a Ivrea contro i padroni di casa, sempre domenica alle 15:00.

PALLAVOLO. Pausa per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto nel campionato nazionale di Serie B. Al PalaCUS, sabato alle 18:00, va in scena invece la sfida la compagine biancorossa di Serie D e Alassio Volley. Per quanto riguarda le squadre femminili, invece, le ragazze della Prima Divisione se la vedranno domenica alle 18:30 con il Siva in Via Borzoli.

PALLACANESTRO. Scontro diretto ai piani alti della classifica per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. Avversaria di giornata sarà infatti Sarzana di coach Ricci al PalaBologna, squadra che attualmente risiede al primo posto in campionato. Sfida ostica invece per la SCAT di Andrea Toselli e dei giovani del CUS Genova, avversari di Loano di coach Ciccione al PalaGarassini. Con i Ponentini feriti per il primo posto in classifica perso in questo avvio di girone di ritorno.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.