Trofeo Liguria Fiam al via domenica 3 febbraio con tanti azzurri

81

Crescere e migliorarsi. E’ questo uno degli obiettivi della undicesima edizione del Trofeo Liguria Fiam in vetrina il prossimo 3 febbraio al palazzetto dello sport di Manesseno, nel comune di S.Olcese alle porte di Genova. Non solo Campioni della Federazione Italiana Arti Marziali dunque,  ma tanti giovani che militando in organizzazioni diverse sperimenteranno “fuori casa” le proprie capacità. Nel manifesto dell’evento gli organizzatori hanno riproposto con orgoglio anche quest’anno la Lanterna di Genova, un simbolo carico di significati di attualità non solo sportivi.

Le iscrizioni, che si chiuderanno il 25 gennaio, registrano il ritorno di svariate società degli anni scorsi e alcune new-entry. A dar lustro alla competizione alcuni atleti Azzurri non solo Fiam.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.