Vincono il Rugby e la Pallacanestro, perde la Pallavolo

26

Ecco i risultati delle sezioni del CUS Genova. 

RUGBY. Importantissima vittoria fuori casa per il CUS Genova Rugby di Edd Thrower. Universitari capaci di espugnare per 13-24 il campo dei “cugini” del CUS Milano, penultimo in classifica prima della sfida.

PALLAVOLO. Il CUS Genova Volley di Gerry Grotto è uscito sconfitto a Torino nel campionato nazionale di Serie B per 3-0 contro Volley Parella. Sempre sabato la compagine maschile di Serie D ha invece superato a domicilio Volley Primavera per 1-3 a Imperia. Infine, la maschile di Prima Divisione non ha disputato la partita, quindi rinviata, a causa dell’assenza del direttore di gara.

PALLACANESTRO. Ottimo successo per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. Universitari usciti vincenti dal derby genovese del PalaCUS contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa per 91-51. Sconfitta casalinga invece per la SCAT di Andrea Toselli e dei giovani del CUS Genova, subita sempre al PalaCUS contro Cogoleto di coach Dellarovere per 46-80.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.