Pegli espugna anche il parquet di Ospedaletti

118
La prima squadra del Basket Pegli

Partita solida e seconda vittoria consecutiva in campionato dei ragazzi di Coach Costa in trasferta ad Ospedaletti per 2 punti che vanno a irrobustire una già buona classifica a poco più di metà campionato. 

Gara efficace in difesa per Basket Pegli – ottimo il controllo della “stella” Colombo –  buona circolazione di palla e soluzioni quasi sempre corrette in attacco; match condotto sempre in vantaggio anche con margini significativi.

Punto d’attenzione a livello di concentrazione quando a oltre + 20 a metà ultimo quarto e Colombo fuori per falli si manifesta un pericoloso sbandamento che in una manciata di minuti riporta Ospedaletti a – 6 riaprendo pericolosamente la partita; dalla panchina arriva prontamente il timeout e match portato a casa. Un ultimo appunto per i tiri dalla lunetta 19/33 sicuramente migliorabile.

OSPEDALETTI  – BASKET PEGLI  68 – 78
Ospedaletti: Gilardino (Cap.) 9, Revetria 10, Carlucci 4, Colombo 16 ,Picerno, Olivari,  Rossi 21, Formica 4 , Vivo, Cologgi  4, All. Lupi
Pegli: Ferro, Penna 11, Zaio A. 8, Bricchetto M. 12, Nsesih 9, Bricchetto S. 3, Mozzone A. 15, Bochicchio 3, Zaio M 15, Grillo (cap.) 2, All. Costa

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com. Dal 2009 a oggi è presidente ligure della FICSF. Dal 2009 a oggi è membro del Consiglio Regionale del Coni Liguria. Dal 2013 a oggi è membro della Giunta Regionale del Coni Liguria. Stella di Bronzo al Merito Sportivo 2017.